giovedì 10 maggio 2007

Le cose restano..

Questa sera avrei proprio bisogno di Sandman.. che mi faccia addormentare, che mi porti nel mondo dei sogni. Forse bere il caffé non è stata la scelta più saggia! Ma forse il motivo è un altro. Sono innamorato.
Ormai mi conosco bene.. sono terribilmente innamorato!
Le ore che trascorro con lei al telefono sono infinite.. stupende, istante dopo istante. In lei ho trovato un cuore vero.. un calore capace di andare oltre all'immagine, un sentimento deciso, senza ripensamenti. E' stata capace di smontare le mie sicurezze.. al telefono con lei, tutto il mio essere si disfa e si ricrea. Siamo così diversi.. e mio dio quanto amo questo!
E' capace di dare ordine al mio spirito caotico.. io, così ramingo di memoria come sono, trovo in lei la chiave di volta, capace senza volerlo di riorganizzare tutta la mia pensieri.
So però che a volte sono odioso.. mi dimentico un sacco di cose che per lei (giustamente) sono importanti. Accidenti.. mi mangio le falangi quando a volte non collego le cose con la precisione che ha lei! Ma in fondo penso che mi ami anche per questo.. forse un giorno, nel nostro futuro assieme, odierà il mio caos interiore ma potrà sempre contare su di me, sul mio cuore e sulle mie braccia.
Sul mio libro si è aperta una nuova pagina.. che parla di un amore lontano, per il quale vivrò fino alla fine.

Nessun commento: