mercoledì 13 giugno 2007

In der nacht, heimweh..


Ci sono delle situazioni nella vita in cui non riesci ad essere te stesso.
O per lo meno, sei "condizionato" ad essere ciò che la situazione ti impone.
Programmi per ore, giorni come comportarti, come essere.. immagini situazioni, scene e parole da mille e una notte!
Poi però rimani spiazzato.. e scopri che la situazione è tutta un altra! E' 100 volte più bella!

.. e adesso? Cosa faccio?

Diamine, sei sempre te stesso ma non ci capisci più niente! Ti trovi sballottato tra persone, colori, parole e contesti nuovi a tal punto che tutto quello che volevi fare, le attenzioni che volevi dare alle persona che ti piace, non ci sta più dentro!
Ed è brutto.. tanto. Perchè intanto i punti a tua disposizione calano.. e il tempo passa.
Al risveglio del giorno dopo, non potrà essere come prima. Ma a volte un segno del destino accade (o credi che tale sia) e c'è la possibilità di un nuovo incontro.. ovviamente ancora di gruppo!
Bello comunque, divertentissimo, il gruppo ti piace da morire tanto che ti senti dentro.. ma non è la stessa cosa!
Tu vuoi stare con quella persona.. a tal punto che quando hai l'occasione di stare 10 minuti con lei, l'unica cosa che sei in grado di mostrare è un sorriso da EBETE! (e gli spritz non hanno di certo scemato la cosa..)
Ti mastichi le pa**e mentre lei prende e torna dentro.. ti mangi le gengive mentre tu rincorri il suo sguardo (cosa che la sera prima non facevi perchè eri emozionato da fare invidia a una puntata di Bayside School) lei sorride e cambia settore.
E il cercare il suo contatto ormai sembra poco..
E a cosa scivola sempre più giù..
Nessuna parola negativa, anzi.. ti offre anche un incontro "culturale" per la sera successiva ma senti che un qualcosa c'è di diverso: senti a pelle un piccolo distacco, una sorta di "ma-anche-amici-va-bene" che non ti va per nulla a genio! Ma un pò sai di meritartelo, perchè potevi essere più sveglio la sera prima!

Ma essere timidi capita anche agli uomini.. e non capita per caso.

Riporto con queste parole piè che altro uno shaker d'emozioni, non un fatto a sè. Ma il broncio malinconico mi è venuto lo stesso e non mi piace! Vado a dormire, meglio.

Nessun commento: